Manifestazioni in Alta Tuscia a Maggio

Rendiamo note le manifestazioni che si terranno in Alta Tuscia a Maggio. Attenzione, non siamo responsabili di qualsiasi cambiamento di date o di link a siti che non sono aggiornati, noi rendiamo solo noti gli eventi che ci dovrebbero essere, come ogni anno, in Alta Tuscia Laziale.

San Pellegrino in Fiore“, nel quartiere medievale della città dei Papi, ultima settimana di Aprile e prima di Maggio. Per maggiori informazioni ecco il sito dell’evento.

La Pro-Loco di Bagnoregio con la collaborazione del Comune e dei Commercianti organizza “Bagnoregio… Fiore di Maggio“, 1 – 2 Maggio, mostra mercato florovivaistica e di ceramiche. Per maggiori informazioni il sito ufficiale del Comune di Bagnoregio.

A Marta il 14 Maggio si celebra il rito più antico della zona, la “Festa della Madonna del Monte“. Abbiamo già diffusamente descritto l’evento della Barabbata e delle sue origini in questo nostro articolo.

Per maggiori informazioni il sito ufficiale del Comune di Marta.

Come ogni terza domenica di Maggio, ad Acquapendente, verranno mostrati  i famosi “Pugnaloni“, mosaici floreali che sono ispirati al tema della libertà e contro ogni forma d’oppressione. Nell’attesa potete visualizzare i bozzetti delle varie contrade.

Per maggiori informazioni sull’evento vi rimando al sito ufficiale della Pro-Loco di Acquapendente.

Informazioni su giampy107

Abitante dell'Alta Tuscia e precisamente di Montefiascone
Questa voce è stata pubblicata in Manifestazioni. Contrassegna il permalink.