Vacanze ad Aprile e Maggio

Quest’anno per le vacanze del 25 Aprile, Festa della Liberazione, ed il primo di Maggio, Festa dei Lavoratori, vi consiglio un paesaggio veramente splendido, una vacanza nelle zone dell’Alta Tuscia.
In questo periodo il sole comincia a rimanere più a lungo in cielo e la temperatura aumenta, quale migliore occasione per una vacanza sulle rive del Lago di Bolsena.

Capodimonte

Il 14 Maggio a Marta c’è un appuntamento importante nella zona, la Barabbata. Sfilate di carri in puro stile contadino con il pesce del lago di Bolsena ed altri prodotti tipici.

Marta

Ogni terza domenica di Maggio ci sono i Pugnaloni ad Acquapendente, quadri di fiori e licheni creati dai gruppi e frazioni della cittadina.

Acquapendente

Cercate altre informazioni nel blog, guardate le nostre tradizioni, la nostra storia, ed i nostri prodotti del territorio come vino ed olio di oliva. La zona dell’Alta Tuscia in provincia di Viterbo, un paradiso da vivere.

Informazioni su giampy107

Abitante dell'Alta Tuscia e precisamente di Montefiascone
Questa voce è stata pubblicata in Lago di Bolsena, Paesaggio, Tradizioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.