Vacanze Estive in Alta Tuscia

Questo articolo non è come tutti gli altri nei quali racconto storie e fatti presenti e passati dell’Alta Tuscia, ma, e me lo permetterete, un sincero spot per la mia terra.
Questa estate voglio consigliare a chi non conoscesse la mia zona, di passare qualche giorno in questo paradiso tutto da vivere, così come recito nello slogan di questo blog. Ad aspettarvi ci sono molti agriturismi, hotel, ristoranti e trattorie con cucina casereccia e prodotti tipici della zona e poi… il nostro fantastico territorio pieno di verde e paesaggi mozzafiato… a cominciare dal lago di Bolsena.

 

Per scoprire tutte le meraviglie dell’Alta Tuscia potete visionare i molti articoli che ho scritto in questi mesi su questo blog, ma se ad esempio avete voglia di mare, a soli 50 km circa di distanza abbiamo Tarquinia o Montalto di Castro.
Se poi non amate l’acqua abbiamo a soli circa 70 km il monte Amiata.
Allora perché rinunciare a tutto questo, venite in Alta Tuscia a trascorrere la vostra vacanza estiva: arte, storia, cultura, paesaggio, prodotti tipici, cucina ed accoglienza vi aspettano questa estate a soli 100 km a nord di Roma, un territorio incastonato tra Umbria e Toscana.

Informazioni su giampy107

Abitante dell'Alta Tuscia e precisamente di Montefiascone
Questa voce è stata pubblicata in Lago di Bolsena, Paesaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.